Calciomercato Napoli, «Hysaj resta al Napoli: vogliamo il rinnovo»

Il manager Mario Giuffredi sul futuro del nazionale albanese: «I nostri rapporti sono sereni e non ci saranno problemi. Perché non rispettare quello attuale? E' il calcio che funziona così»
Calciomercato Napoli, «Hysaj resta al Napoli: vogliamo il rinnovo»© EPA

NAPOLI - Hysaj non si muoverà dal Napoli. Nè prima nè dopo l'Europeo che giocherà con la maglia dell'Albania. A confermarlo il manager Mario Giuffredi  “Il Napoli adesso si sta concentrando sui giocatori da comprare - spiega il procuratore a Radio Marte - poi si occuperà di quelli che sono in rosa e tra questi c’è sicuramente Hysaj che è considerato incedibile dalla società, quindi presto ci vedremo per l’adeguamento del contratto. I nostri rapporti sono sereni e non ci saranno problemi. Perché non rispettare quello attuale? E’ il calcio che funziona così. Abbiamo ricevuto delle offerte e con il no del Napoli abbiamo un mancato guadagno, quindi è giusto confrontarsi con la società. Lo farò in modo sereno: per quanto mi riguarda, io lo farei anche quando il giocatore è reduce da una stagione negativa al ribasso. Comunque Hysaj resta, il Napoli non lo vende". 

TUTTO SU EURO 2016

TUTTO SULL'ALBANIA

VALDIFIORI AI SALUTI - Giuffredi cura anche gli interessi di Sepe e Valdifiori: "Per Valdifiori vale un discorso è diverso. Secondo me deve andar via, anche il giocatore la pensa come me. Ci confronteremo con il Napoli e prenderemo una decisione. Sepe? Ha già parlato lui in maniera intelligente: verrebbe anche domani a fare il secondo di Reina se c’è un progetto su di lui, altrimenti dovrebbe andar via pure lui".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...