Arsenal, Wenger scatenato: «Dopo il no di Vardy ora vuole Cavani»

Secondo il Mirror, i Gunners sono intenzionati a buttarsi su Cavani nel caso in cui Vardy rifiuterà definitivamente di approdare a Londra.
Arsenal, Wenger scatenato: «Dopo il no di Vardy ora vuole Cavani»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Edinson Cavani è uno degli attaccanti più ricercati e chiacchierati del momento. Il 29enne è reduce da una stagione positiva con il Psg con cui ha messo insieme 25 reti in 52 presenze complessive, circa un gol ogni due partite: non male visto che c’era un certo Zlatan Ibrahimovic che cannibalizzava tutto l’attacco. L’ex Napoli e Palermo ha un contratto fino al 30 giugno del 2019 e piace a diversi club tra cui la Juventus di Massimiliano Allegri che sogna di comporre una coppia gol fantastica insieme al Joya, Paulo Dybala.

OCCHIO A WENGER- In questo periodo bisogno stare attenti all’Arsenal che è scatenato sul mercato. Secondo quanto riporta il Mirror, i Gunners hanno messo nel mirino Cavani vista l’impossibilità di arrivare a Jamie Vardy che pare intenzionato a restare al Leicester declinando così l’offerta da 8 milioni netti a stagione. L’ex Danubio è in cima alla lista dei desideri di Wenger maa Juventus resta alla finestra anche perché vuole conoscere prima le intenzioni definitive del Real Madrid per quanto riguarda Alvaro Morata che pare giocherà in Premier League nella prossima stagione.

JUVE, E' FATTA PER PJANIC

«MORATA GIOCHERA' IN PREMIER LEAGUE»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...