Calciomercato Juventus, diretta Pjanic: «Forza Juve!»

Il bosniaco è arrivato a Torino ieri sera da Los Angeles, mattinata al JMedical, pomeriggio in sede. Segui il nostro live
Calciomercato Juventus, ecco le foto di Pjanic in bianconero

TORINO - Pjanic è arrivato ieri sera a Torino da Los Angeles, dove si trovava in vacanza. Oggi ha varcato i cancelli del JMedical per sottoporsi alle visite mediche di rito e poi passerà in sede per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi 5 anni. Il centrocampista bosniaco è dunque a Torino: un altro blitz in Italia, stavolta, però, non in incognito come è successo per la sua “toccata e fuga” a Trigoria delle scorse settimane. Adesso che sta per diventare ufficialmente un giocatore bianconero il suo passaggio torinese sarà alla luce del sole.

AGGIORNA LA DIRETTA

VIDEO: ECCO PJANIC IN BIANCONERO: FORZA JUVE!

20.05 MARCHISIO SALUTA PJANIC
Un tweet del centrocampista bianconero saluta il nuovo acquisto: «Benvenuto Pjanic, fino alla fine forza Juventus»

 

 

19.10 PJANIC: FORZA JUVE!
Le prime parole di Pjanic da bianconero: Allo Stadium ci sei già stato, ma da avversario...«Sì è stato duro giocare qua contro una grande squadra, una grande società e un ambiente diverso dagli altri stadi. È uno stadio bellissimo e sai che si gioca contro una grandissima squadra. Quindi ci aspettavamo sempre una partita dura.

Adesso indosserò la maglia della Juve e sono molto contento e spero che per gli avversari sia sempre difficile giocare qua e che vinceremo tanto insieme. È un emozione e spero che farò dei gol, delle giocate, vincere e piacere ai tifosi della Juve. Sono molto contento di essere qua e spero di darvi tante gioie sul campo e vincere insieme. Forza Juve».

18.50 CONTRATTO QUINQUENNALE, 32 MILIONI ALLA ROMA
«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale».

18.30 PJANIC CON LA MAGLIA JUVE
Ecco le foto del nuovo acquisto bianconero: maglia, visita allo Stadium, stretta di mano con Marotta, visita al J-Museum

16.00 - Pjanic è uscito dalla sede della Juventus: contratto firmato, a breve l'ufficialità, poi le prime parole da bianconero.

13.00 - Sono appena terminate le visite mediche di Miralem Pjanic al J|Medical. Il centrocampista bosniaco, arrivato ieri sera a Torino, ha sostenuto gli esami questa mattina, presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo.

12.00 - FOTO - Pjanic a Torino, ecco la reazione dei social

11.00 - Pjanic comincia le visite mediche

10.00 - Pjanic è il primo nuovo acquisto della Juventus a sottoporsi alle visite mediche nel nuovo centro bianconero: il JMedical inaugurato a marzo

PJANIC AL JMEDICAL PER LE VISITE

PJANIC ARRIVA AL JMEDICAL - IL VIDEO 

9.31 - Pjanic entra al JMedical per iniziare le visite mediche

9.20 - Pjanic avvistato nel centro di Torino, direzione JMedical

9.00 - LE VISITE - Il bosniaco sosterrà in mattinata le visite mediche nel nuovo centro bianconero, il JMedical, poi nel pomeriggio si recherà in sede per la firma 

23.30 - A TORINO - Miralem Pjanic è arrivato a Torino in serata di rientro dalle vacanze a Los Angeles per le visite mediche e la firma sul contratto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...