Calciomercato Juventus, il Barcellona si inserisce nella lotta a Gabriel Jesus

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna i blaugrana negli ultimi giorni hanno accelerato e potrebbero chiudere per una cifra vicina ai 24 milioni di euro
Calciomercato Juventus, il Barcellona si inserisce nella lotta a Gabriel Jesus© Getty Images

TORINO - Il Barcellona si inserisce prepotentemente nella lotta per arrivare al gioiellino brasiliano classe '97 Gabriel Jesus. I blaugrana stanno cercando di bruciare la concorrenza di Juventus e Bayern Monaco, i due club che, anche a detta dell'agente dell'attaccante sel Palmeiras, hanno per primi cercato il calciatore. 

L'OFFERTA - Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "El Mundo Deportivo", i blaugrana negli ultimi giorni hanno accelerato e potrebbero chiudere per una cifra vicina ai 24 milioni di euro, in virtù di accordi fatti con l'agente del ragazzo, proprietario di parte del cartellino. La speciale clausola varrebbe anche per Real Madrid, Bayern Monaco, PSG e Manchester United, tutte squadre che potrebbero quindi acquistare Gabriel Jesus a una cifra più bassa quasi del 50% rispetto ai 40 milioni di euro della clausola rescissoria che sarebbero stati chiesti alla Juventus.

TUTTO SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...