Leicester, parla Mahrez: «Resto o vado via? Vedremo»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, l'ala algerina piace molto all'Arsenal. Lo stesso 25enne si è detto lusingato dell'interesse di diversi club nei suoi confronti.
Leicester, parla Mahrez: «Resto o vado via? Vedremo»© EPA

MILANO- Riyad Mahrez è stato autore di una grande stagione con la maglia del Leicester di Claudio Ranieri. L’ala algerina ha stupito tutti dato che è andato a segno per ben 17 volte in 37 partite di Premier League: mai il classe 91 era stato così prolifico in carriera. L’ex Le Havre ha anche sfornato 10 assist vincenti per i suoi compagni di squadra e i gol in stagione diventano 18 se si conta anche la rete siglata in League Cup. Il suo contratto con le Foxes scadrà il 30 giugno del 2019 e Mahrez ha attirato le attenzioni dei più grandi club europei tra cui il Manchester United, il Barcellona e l’Arsenal.

PJANIC ALLA JUVE: L'IRONIA SUL WEB

DUBBI SUL FUTURO- Il talento 25enne difficilmente resterà alla corte di Claudio Ranieri: le richieste per lui e per gli altri big delle volpi sono troppo allettanti e difficilmente la società campione d’Inghilterra riuscirà a trattenere tutti. Lo stesso Mahrez è stato molto dubbioso e vago circa il suo futuro: “Sono lusingato nel sentire che diversi club sono interessati a me, ma non c’è nulla di fatto. Il mio futuro? Vedremo, per il momento non ho preso nessuna decisione, non so se resterò o se andrò via…vedremo”. Il giocatore algerino, come Vardy, Schmeichel e Kanté ha una clausola rescissoria e se verrà pagata per intero allora lascerà il Leicester. Il club che è maggiormente interessato al giocatore è l’Arsenal di Wenger che ha bisogno di un giocatore di qualità per rinforzare l’attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...