Calciomercato Juventus, Kroos jr attacca: «Mio fratello vale molto più di Pogba»

As.com riporta il pensiero del fratello minore del centrocampista del Real e della nazionale tedesca Toni. Secondo Kroos jr, infatti, suo fratello vale più di Pogba.
Calciomercato Juventus, Kroos jr attacca: «Mio fratello vale molto più di Pogba»© EPA

MILANO- Il Real Madrid ha messo gli occhi su Paul Pogba. Florentino Perez sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 120 milioni di euro per il talentuoso centrocampista della Juventus e della nazionale francese. Nella trattativa tra il Real Madrid e la Vecchia Signora potrebbero essere inseriti anche altri giocatori tra cui Toni Kroos, pilastro della nazionale tedesca. Il classe 90 ha chiuso la sua seconda stagione con la maglia dei blancos, con cui ha messo insieme 88 presenze e tre reti al suo attivo. Il contratto del 26enne nato a Greifswald scadrà il 30 giugno del 2020.

PARLA IL FRATELLO- Felix Kroos è un centrocampista in forza all’Union Berlino ed ha molta stima di suo fratello maggiore. Il classe 91 ha voluto commentare la voce di mercato secondo cui il Real sarebbe pronto ad offrire alla Juventus 120 milioni più il cartellino di Kroos. Ecco le sue parole riprese da As.com: “L’altro giorno leggevo che la Juventus è disposta a vendere Pogba al Real Madrid solo per 120 milioni più il cartellino di mio fratello…Secondo me dovrebbe essere il contrario: è la Juventus che dovrebbe pagare 120 milioni più Pogba per Toni.”

FOTO: CHI HA SCELTO LA JUVE PER VINCERE

JUVE: PELLÈ O LLORENTE

TUTTO SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...