Calciomercato Juventus: «Mendes spinge Andrè Gomes verso lo United»

Dalla Spagna arriva la notizia che il potente agente del centrocampista portoghese sta cercando di portarlo alla corte di Mourinho
Calciomercato Juventus: «Mendes spinge Andrè Gomes verso lo United»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Il futuro di Andrè Gomes è lontano da Valencia, questo appare ormai estremamente chiaro. Il giocatore portoghese e il suo agente, Jorge Mendes, ritengono sia giunto il momento di cambiare aria e stanno valutando le tante offerte arrivate per il 22enne centrocampista portoghese. Nei giorni scorsi il Valencia ha rifiutato un'offerta di 40 milioni di euro da parte del Chelsea, mentre il Barcellona ha inviato nelle scorse settimane Robert Fenandez e Urbano Ortega, ad assistere all'amichevole pre-Europei giocata dalla nazionale portoghese contro l'Estonia a Lisbona. Le altre due società che si sono fatte avanti con il Valencia per cercare di convincere la proprietà del club spagnolo a cedere il talento classe '94 sono la Juventus e il Manchester United.

VERSO LO UNITED - Secondo il Mundo Deportivo, il calciatore preferirebbe rimanere nella Liga e indossare la maglia blaugrana del Barcellona. Tuttavia il giornale spagnolo svela che il potente procuratore del portoghese, Mendes, sta spingendo il calciatore verso i Red Devils. Lo United, a partire dai primi di luglio, sarà guidato da Josè Mourinho, il quale stravede per il calciatore suo connazionale. Mendes, che è procuratore ed intimo amico dello Special One, vorrebbe che il suo pupillo fosse allenato proprio dal Mou, accettando la ricca offerta del club di Premier League. Gomes e il padre, però, non hanno alcuna fretta e vogliono attendere la fine dei Campionati Europei prima di prendere qualsiasi decisione.

JUVE IN PRESSING SU GOMES

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...