Morata: «Alla Juve sto da dio! Non decido io, ma se me lo chiedono...»

A Nizza, dopo la doppietta contro la Turchia il bomber lancia un messaggio alla Juve. Ma il Real ha in mano la recompra...
Morata: «Alla Juve sto da dio! Non decido io, ma se me lo chiedono...»© LaPresse

NIZZA - Ha la faccia del bambino a cui hanno appena regalato un barattolo enorme di caramelle, Alvaro Morata. Lo juventino ha griffato con una doppietta il trionfo contro la Turchia, successo che regala alla Spagna il pass per gli ottavi di finale. In mixed zone l’attaccante riserva un pensiero speciale al suo club e ai tifosi juventini: «Ricevo ogni giorno molti messaggi dai fans bianconeri e tutto questo affetto mi commuove. Se resterò a Torino? Non decido io, ma, chiaro, me lo chiedessero direi la verità. Alla Juve io sto da dio».

MORATA DA IMPAZZIRE, DOPPIETTA ALLA TURCHIA

IDEE CHIARE - Irrompe dunque la volontà del centravanti nella complessa trattativa che sta tenendo in sospeso il mercato della Juventus. Il Real Madrid è quello che comanda, perché con la clausola di "recompra" da 30 milioni in mano può agire come vuole, riscattando il bomber in ogni momento fino al 30 giugno (quando scadono i termini per avvisare la Juventus), ma è ovvio che la voolontà del giocatore è un fattore che può condizionare, almeno in parte la trattativa e in questo momento di incertezza, l'unico con le idee chiare sembra essere proprio Alvarito: «Alla Juve sto da dio».

IL SEGRETO DI MORATA SI CHIAMA ALICE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...