Calciomercato Manchester United: «Mourinho non vuole Giggs»

Secondo il Times, il tecnico portoghese non vorrebbe nel suo staff Ryan Giggs. Mourinho non gode di piena fiducia nei confronti del gallese.
Calciomercato Manchester United: «Mourinho non vuole Giggs»© EPA

MILANO- José Mourinho mette alla porta Ryan Giggs. L’icona gallese del Manchester United ha legato completamente la sua carriera ai Red Devils con i quali ha messo insieme 169 reti in 963 presenze vincendo ben 37 titoli: 3 Premier Leauge, 4 Coppe di Lega inglese, 10 Community Shield, 4 Coppe d’Inghilterra, 2 Champions League, una Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Europea, un Mondiale per club e una Coppa Intercontinentale. Giggs, è stato assistente di Moyes e di Louis van Gaal ma con ogni probabilità non lo sarà di Mourinho.

MORATA DA IMPAZZIRE, DOPPIETTA ALLA TURCHIA

FEDELTA’- Secondo quanto riportato dal Times, il tecnico portoghese non si fiderebbe dell’ex calciatore gallese. Mourinho ha già il suo assistente di fiducia, Rui Faria, e non gode di piena fiducia nei confronti di Giggs che ha inoltre una grande amicizia con Paul Scholes, ex icona dello United e ora commentatore televisivo, che è stato sempre molto duro in questi ultimi anni con i Red Devils. Dopo quasi 29 anni di United, dunque, l’avventura di Giggs a Manchester sembra essere giunta al capolinea. Mourinho non fa sconti ed è uno intransigente e vedremo se anche questa volta l’uomo di Setùbal riuscirà ad imporsi con la propria società.

IL SEGRETO DI MORATA SI CHIAMA ALICE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...