Calciomercato: «L'Arsenal di Wenger vuole Dembélé del Fulham»

Secondo quanto riporta ESPN l'Arsenal è in vantaggio nella corsa all'attaccante francese Dembélé che andrà in scadenza a fine giugno con il Fulham
Calciomercato: «L'Arsenal di Wenger vuole Dembélé del Fulham»© EPA

MILANO- Moussa Dembélé è un giovane calciatore francese, classe 96, in forza al Fulham e non va confuso con il collega, più anziano di 9 anni, Mousa Dembélé, belga di proprietà del Tottenham. Il 19enne attaccante del Fulham si è messo in mostra in questa stagione ed ha messo a segno 15 reti in 43 partite di Championship. Il suo contratto con la società londinese andrà in scadenza alla fine di giugno e già diverse squadre hanno mostrato interesse nei confronti di questo promettente attaccante. Secondo quanto riporta l’edizione online Sun: Liverpool, Chelsea, Juventus, Fenerbahce e Galatasaray si sono fatte sotto per Dembélé, anche se c’è un’altra squadra della Premier League che sembra in vantaggio sulle altre.

Tutte le notizie di Calciomercato

L’IDENTIKIT- Dembélé è cresciuto nelle giovanili del Psg e nel 2012 è stato acquistato dal Fulham con cui ha messo insieme 64 presenze complessive e 19 reti di cui 17 in questa stagione. Attaccante centrale, alto 183 centrimetri, è molto abile e veloce, è dotato di una buona tecnica ed è un destro naturale. Secondo quanto riporta ESPN la squadra che ha più chance di averlo nella propria rosa è l’Arsenal di Arsene Wenger che sta avendo diverse difficoltà ad arrivare a Vardy e che dovrà far fronte al brutto infortunio al ginocchio subito da Daniel Welback.

TUTTE LE NEWS SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...