Juventus, attenta: «Bonucci è nel mirino di Chelsea e Manchester United»

Secondo il Daily Star sarà una sfida a due tra il Chelsea di Conte e il Manchester United di José Mourinho per arrivare a Leonardo Bonucci.
Juventus, attenta: «Bonucci è nel mirino di Chelsea e Manchester United»© Marco Canoniero/Sync

MILANO- Leonardo Bonucci si sta confermando su ottimi livelli anche ad Euro 2016. Il centrale della Juventus ha chiuso la sua sesta stagione in maglia bianconera mettendo insieme 274 presenze e 16 reti al suo attivo. Il 29enne nato a Viterbo è uno dei punti fermi sia nella Vecchia Signora che in Nazionale e il club di Corso Galileo Ferraris, quest’estate, dovrà difendersi dall’attacco delle big europee che vorrebbero accaparrarsi le prestazioni del centrale ex Bari.

Tutte le notizie di Calciomercato 

MOU SFIDA CONTE- Secondo quanto riporta il Daily Star, sarà una sfida a due tra il Manchester United di José Mourinho e il Chelsea di Antonio Conte, grande estimatore di Bonucci alla Juventus e in Nazionale. L’ex Inter e Genoa ha il contratto in scadenza il 30 giugno del 2020 e il club bianconero lo considera incedibile, a meno che non si presenti qualcuno con un’offerta davvero irrinunciabile. Il tecnico portoghese ha già puntellato il reparto difensivo con l’arrivo di Bailly dal Villarreal: Bonucci sarebbe la ciliegina sulla torta per riportare subito ai vertici i Red Devils. Di contro, il Chelsea potrà giocarsi la carta Conte che conosce benissimo il calciatore. In tutto questo, però, entrambi i club inglesi dovranno fare i conti con la Juventus che sa di avere in rosa uno dei centrali più forti in circolazione e difficilmente si priverà di una delle sue colonne portanti.

ITALIA, CANDREVA KO

LA SVEZIA CHIEDE UN RIGORE AL 94' PER FALLO DI BONUCCI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...