Calciomercato, Raiola: «Ibrahimovic al Manchester United? Nulla è deciso»

Il procuratore dello svedese: «Lo United ha una grande squadra e un grande allenatore, ma Zlatan ora pensa solo agli Europei»
Calciomercato, Raiola: «Ibrahimovic al Manchester United? Nulla è deciso»© Marco Canoniero

TORINO - Zlatan Ibrahimovic al Manchester United? C'è ancora spazio per i colpi di scena. Intervistato dalla trasmissione televisiva francese Telefoot, il procuratore dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha lasciato aperto ogni scenario: «Il Manchester United è una grande squadra e ha un grande allenatore. Ibra non ha ancora preso una decisione. Ora è molto impegnato con l’Europeo e, per rispetto del paese e dell’allenatore, la sua concentrazione deve essere focalizzata solo su questo. Del futuro ne parleremo dopo».

Testa agli Europei, del futuro se ne riparlerà. Ibrahimovic è reduce dai quattro anni in Francia, con la maglia del Psg (113 gol in 122 partite di Ligue 1), e a 34 anni potrebbe decidere di misurarsi in un campionato in cui non ha mai giocato, la Premier League, e tornare a lavorare con José Mourinho dopo la parentesi all'Inter. Sembra lo scenario più probabile, ma fino a quando non ci sarà l'ufficialitò i club italiani possono continuare a sperare.

CHIELLINI: IBRA? L'HO SEMPRE AMATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...