Rinnovo Neymar: «Gli emissari del Barcellona vogliono la firma del brasiliano»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mundo Deportivo questa sarà la settimana decisiva per il rinnovo di Neymar con il Barcellona.
9 - Neymar (Barcellona): 10,5 milioni di euro netti annui© EPA

MILANO- Il Barcellona vuole blindare Neymar. Il fuoriclasse brasiliano ha chiuso la sua terza stagione con la maglia blaugrana con cui ha realizzato la bellezza di 85 reti in 141 presenze complessive. Il contratto dell’ex Santos andrà in scadenza il 30 giugno del 2018 e la società catalana sta già trattando da diverse settimane con l’entourage di Neymar per prolungarlo fino al 30 giugno del 2021 a cifre molto più elevate rispetto agli attuali 10,5 milioni di euro netti. Di sicuro diventerà il secondo più pagato della rosa dopo il fenomeno Lionel Messi che percepisce un ingaggio da oltre 23 milioni di euro netti a stagione.

LA MAGLIA PER IL PAPA'

SETTIMANA DECISIVA- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mundo Deportivo questa sarà la settimana decisiva per il rinnovo di Neymar. Gli emissari del Barcellona si augurano dunque di chiudere con l’entourage del calciatore visto che qualche giorno fa uno dei suoi agenti, Wagner Ribeiro aveva dichiarato: “Ci sono tre grandi club disposti a pagare per intero al Barcellona la clausola rescissoria di Neymar. Non posso dire altro perché è un argomento delicato”. Il Psg è il club che spinge per arrivare al brasiliano anche se dovrà sborsare la bellezza di 230 milioni di euro, importo della nuova clausola rescissoria, per portarlo a Parigi. Il Barcellona non si vuole privare di Neymar e vuole blindarlo entro la fine di questa settimana che sarà decisiva per capire le sorti di un ragazzo che a soli 24 anni ha già segnato 221 reti tra Santos e Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...