Calciomercato Juventus, presidente Pescara: «Lapadula? A breve conosceremo la sua destinazione»

Daniele Sebastiani, n° 1 del club attuale proprietario del cartellino: «Ci sono molte squadre interessate al nostro attaccante, forse a Napoli si esalterebbe di più»
Calciomercato Juventus, presidente Pescara: «Lapadula? A breve conosceremo la sua destinazione»© LaPresse

PESCARA - Il presidente del Pescara conferma ai microfoni di Premium l'imminente partenza di Gianluca Lapadula. Daniele Sebastiani ha parlato del futuro dell'attaccante, sempre più lontano dall'Abruzzo: «Questa settimana si saprà la destinazione di Lapadula. A Napoli secondo me si esalterebbe di più, ma ci sono anche Juventus, Milan, Sassuolo e Genoa. Io, ovviamente non ho preferenze. Sarà il giocatore a scegliere in base al progetto tecnico da sposare. Le squadre interessate a Lapadula sono note a tutti, lui sceglierà sicuramente bene. Lapadula sarà l'unico giocatore a lasciare Pescara. Sicuramente Napoli è una piazza più simile a quella dove è esploso. Con i partenopei stiamo parlando anche di altri giocatori, quindi se si dovesse concretizzare l'operazione Lapadula si potrebbero aprire degli scenari interessanti»

SOLO LAPADULA - «Venderemo solo Lapadula, sarà l'unico giocatore che sacrificheremo perchè l'anno prossimo vogliamo mantenere la categoria, non come nel 2012. Adesso trattiamo l'arrivo di Cristante»

"BERARDI? LA JUVENTUS NON HA VOCE IN CAPITOLO, DECIDE IL SASSUOLO"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...