Calciomercato Juventus, Pjanic: «Era ora di cambiare, qui per vincere»

Il centrocampista bosniaco: «Ho fame di trofei e voglio saziarmi con questa maglia, nei miei anni migliori della carriera»
Da Nedved a Pjanic, quando scegli la Juventus per vincere

TORINO - Trentadue milioni di euro per il suo cartellino e un contratto quinquennale, da ripagare con le vittorie. È la determinazione di Miralem Pjanic, che torna a parlare del suo trasferimento alla Juventus dopo cinque anni a Roma.  «La mia carriera è stata in crescendo, sono sempre salito passo dopo passo senza fare le cose in fretta. Questi che ho davanti sono i miei anni migliori e da calciatore spero di continuare a crescere ancora alla Juve. Penso che fosse il momento giusto per cambiare e per andare a un grande club come la Juventus, io voglio vincere. Sono affamato di trofei e spero di vincerne con questa squadra davvero fortissima», ha dichiarato il bosniaco a mercato365.com durante un evento di sponsorizzazione targato Adidas.

DA NEDVED A PJANIC, QUANDO SCEGLI LA JUVE PER VINCERE

«So che ci sono stati grandissimi giocatori qui prima di me, penso a Pirlo, a Zidane, a Platini, fuoriclasse straordinari in una società blasonata e storica, ma non sento la pressione - ha continuato il centrocampista - voglio ripagare tutta la fiducia che la dirigenza bianconera ha riposto in me, perché hanno dimostrato di volermi ad ogni costo».

PJANIC IN BIANCONERO, TUTTE LE FOTO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...