Calciomercato, dalla Francia: «Sfida Juventus-West Ham per Batshuayi»

I bianconeri sono stati i primi a presentare un'offerta concreta al Marsiglia. Nella trattativa si è inserito il West Ham con una proposta economica superiore a quella juventina
Calciomercato, dalla Francia: «Sfida Juventus-West Ham per Batshuayi»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Autore di 23 gol e 10 assist in questa stagione, l'attaccante belga del Marsiglia, Michy Batshuayi è uno degli pezzi pregiati del calciomercato, oggetto del desiderio di molto club europei. La prima società a muoversi concretamente è stata la Juventus, la quale, come conferma il quotidiano francese l'Equipe, ha inviato nella giornata di ieri, un'offerta da 32 milioni di euro più 3 di bonus al Marsiglia, per asscurarsi il 22enne centravanti belga.

WEST HAM - Nel frattempo, però, nella trattativa si è inserito il West Ham: il club inglese è alla ricerca di un attaccante di alto profilo per rinforzare la rosa e, con la spinta che verrà dal nuovo stadio (gli Hammers hanno annunciato che l'Olympic Stadium sarà uno degli stadi più all'avanguardia dell'intero panorama calcistico mondiale), tentare l'assalto all'Europa nella prossima Premier League. L'offerta del West Ham, secondo quanto riportato dall'Equipe, supera quella dei bianconeri. Il Daily Mail parla di una cifra vicina ai 40 milioni di euro (35 milioni più 5 di bonus).

JUVENTUS, SANCHEZ È L'IDEALE

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...