Calciomercato: «Il Manchester United punta James Rodriguez»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, il Manchester United è sulle tracce di James Rodriguez del Real Madrid
Calciomercato: «Il Manchester United punta James Rodriguez»© USA Today Sports

MILANO- James Rodriguez vuole giocare con continuità e il Real Madrid di Zinedine Zidane non sa se potrà garantirglielo nella prossima stagione. Il colombiano ha chiuso la sua seconda stagione in blancos con cui ha messo insieme 78 presenze e 25 reti. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2020. L’ex Monaco è ambito da diversi club europei ed anche la Juventus di Allegri aveva manifestato il suo forte interesse per uno dei calciatori più talentuosi del calcio colombiano.

TUTTO SULL'ITALIA A EURO 2016

C’E’ LO UNITED- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, James Rodriguez è finito nel mirino del Manchester United di José Mourinho. Il costo del cartellino del 24enne ex Porto è stimato attorno ai 50 milioni di sterline, oltre 60 milioni di euro. I Red Devils, rispetto al Real Madrid, gli potrebbero garantire il posto da titolare e il colombiano è allettato dall’idea di poter provare un nuovo campionato come la Premier League. Lo United, tra l’altro, è in lizza anche per Henrix Mkhitaryan del Borussia Dortmund e l’arrivo di James Rodriguez è condizionato dall’acquisto del giocatore armeno.

Tutte le notizie di Doctor Sport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...