Juventus, Dani Alves già pronto: ha perso due chili in vacanza!

Le “sedute” in palestra con la sua Joana, spopolano sui social

TORINO - [...] L’amarezza della Coppa America con il Brasile è già alle spalle: il terzino destro è totalmente concentrato sulla nuova esperienza italiana e non vede l’ora di visitare la città e godersi le bellezze di Torino. Nel frattempo ha già fatto un “regalo” a Massimiliano Allegri. Infatti Dani Alves ha lavorato tanto anche in vacanza terminata la manifestazione negli Stati Uniti con la Nazionale. Chi conosce bene l’ex stella del Barcellona giura: Dani ha perso due chili prima di arrivare a Torino.

Non che ne avesse bisogno, per carità: il difensore ha un fisico asciutto e reattivo, però l’indiscrezione aiuta a comprendere quale sia la sua voglia di farsi trovare subito pronto per dare una mano alla Juventus. Il brasiliano si è messo al lavoro in palestra con grande intensità in compagnia della fidanzata Joana: si sono “spalleggiati” a vicenda dandosi la carica per trovare la perfetta condizione fisica. E siccome Dani Alves e la sua compagna sono estremamente social, su internet si trovano anche le loro performance durante una seduta di addominali oppure sulla cyclette: del resto anche Joana, pur non essendo un’atleta professionista, deve mantenere la linea da top model e Dani si traveste pure da “personal trainer”.

Oggi visite mediche per il brasiliano poi tour per i luoghi bianconeri, nella stanza dei trofei: vuole portarne altri a Torino, lui che ha conquistato ogni titolo possibile con il Barcellona. Pochi minuti da juventino e Dani è già idolo assoluto: per i tifosi l’attesa del piacere di averlo in squadra è un piacere inferiore solo a quello di vederlo presto in azione sul campo.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

VIDEO: DANI E JOANA, ALTRO VIDEO FOLLE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...