Calciomercato Napoli, fratello Higuain: «Atletico Madrid? E' tra le big che possono permetterselo»

L'agente del Pipita: «Simeone è tra i migliori allenatori al mondo. Solo 4-5 squadre possono prendere Gonzalo»
Calciomercato Napoli, fratello Higuain: «Atletico Madrid? E' tra le big che possono permetterselo»© ANSA

NAPOLI - Ancora Nicolas Higuain. Il fratello-manager del Pipita, è intervenuto anche a Radio Marca. Ha ribadito i concetti espressi nei giorni scorsi ("De Laurentiis non ha mantenuto le promesse, non rinnoveremo"), ma soprattutto ha parlato delle possibili destinazioni per l'uomo dei record della nostra Serie A. "Solo quattro o cinque club possono permettersi Gonzalo - dice Nicolas alla radio spagnola -. Le grandi di Spagna e Inghilterra, più una francese (Psg, ndr) e una tedesca (Bayern, ndr). Se gli piacerebbe lavorare con Simeone? Il Cholo è nella élite degli allenatori, tra i 3-4 migliori al mondo. Negli ultimi tre anni ha giocato due finali di Champions, avendo squadre più deboli delle 'grandi'. Oggi lo allena Sarri, comunque un grande allenatore. Se in futuro lavorerà con Simeone, Guardiola o Conte si vedrà".

NAPOLI, IL FRATELLO DI HIGUAIN: «NON RINNOVA»

BRUTTI MOMENTI - Nicolas sottolinea i bei momenti vissuti dal fratello a Napoli, ma anche un paio di brutti episodi. "Come quando dopo una sconfitta un gruppo di tifosi, che oggi si sono pentiti, ha aggredito l'auto in cui viaggiavamo con nostra madre rompendo un vetro. Il club non si è nemmeno interessato delle nostre condizioni. Poi, un altro episodio che abbiamo dovuto sopportare, è quando De Laurentiis diede pubblicamente del 'ciccione' a Gonzalo".

NESSUNA OFFERTA - Il fratello-procuratore, comunque, ribadisce un concetto già espresso: "Al momento non è arrivata nessuna offerta per Gonzalo. Il presidente ha il diritto di chiedere i soldi della clausola rescissoria, noi quello di non voler rinnovare il contratto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...