Calciomercato: «Il City di Guardiola ha messo Kroos nel mirino»

Kroos è felice al Real Madrid ed ha ancora 4 anni di contratto con il club spagnolo. Il City e il Bayern Monaco lo corteggiano e restano alla finestra.
Calciomercato: «Il City di Guardiola ha messo Kroos nel mirino»© www.imagephotoagency.it

MILANO- Toni Kroos è uno dei punti di forza del Real Madrid di Zinedine Zidane e della Germania del commissario tecnico Joachim Loew. Il 26enne centrocampista è pronto per la sfida dei quarti di finale di Euro 2016 contro l’Italia di Antonio Conte. Kroos ha un contratto in essere con il club Blancos fino al 30 giugno del 2020, percepisce un ingaggio da 12 milioni di euro ed è corteggiato pesantemente dal Manchester City di Pep Guardiola, suo allenatore nel 2013-2014 ai tempi del Bayern. Anche lo stesso club tedesco, che sarà allenato da Ancelotti, ha mostrato un certo interesse per il suo ex giocatore.

TUTTO SULLA JUVENTUS

PAROLE CHIARE- Kroos, incalzato dalle domande sul suo futuro, ha risposto così spegnendo qualsiasi rumors: “Hanno detto che potrei tornare al Bayern? Sono un giocatore del Real e ho ancora quattro anni di contratto. Già questo dovrebbe bastare a smetterla con tutte queste chiacchiere”. Secondo quanto riporta As.com, Kroos è incedibile per il Real Madrid e il tedesco si trova bene in Spagna. Qualora dovesse arrivare Paul Pogba, però, il club di Florentino Perez potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo. Il Manchester City di Guardiola e il Bayern Monaco di Ancelotti restano alla finestra e se il Real dovesse decidere di cederlo queste due squadre sarebbero le più accreditate per assicurarsi le prestazioni di uno dei centrocampisti più completi in assoluto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...