Calciomercato Juventus, il padre di Pogba: «Real Madrid? Interessante, ma decide Paul dove giocare»

Il papà dell'asso bianconero: «L'importante è che lui giochi nel campionato miglior, però deve decidere lui. La situazione adesso è questa»
Calciomercato Juventus, il padre di Pogba: «Real Madrid? Interessante, ma decide Paul dove giocare»© REUTERS

MADRID (SPAGNA) - Il padre di Pogba ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva spagnola "Cuatro". Il genitore dell'asso francese di proprietà della Juventus ha affermato di vedere di buon occhio un possibile passaggio al Real Madrid: «Real? Interessante, sì. Noi vorremmo vederlo giocare in un campionato migliore». Il padre di Pogba ha lasciato intendere, però, che suo figlio non ha ancora scelto se lasciare la Juventus e che, anzi, Paul non ha fretta di togliersi la maglia bianconera: «Deciderà Paul dove andare a giocare, per ora la situazione è questa»

DALLA FRANCIA: "MOU PREPARA L'ASSALTO A POGBA"

NOTIZIE DA MANCHESTER - Intanto, dall'Inghilterra, il "Mirror" è sicuro: «Paul Pogba sarà l'acquisto più oneroso nella storia della Premier League, 80 milioni di sterline (95 milioni di euro) alla Juventus e il giocatore al Manchester United che, dopo Mourinho e Ibrahimovic, sta costruendo una squadra da titolo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...