Calciomercato Real Madrid: «Per la porta si pensa a Lloris»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, il Real Madrid è pronto a mettere sul piatto oltre 40 milioni di euro per arrivare al portiere del Tottenham.
Calciomercato Real Madrid: «Per la porta si pensa a Lloris»© REUTERS

MILANO- Hugo Lloris è il portiere titolare della nazionale francese e del Tottenham di Pochettino. Il classe 86 è cresciuto nelle giovanili del Nizza e si è messo in mostra tra le fila del Lione. Nell’estate del 2012 gli Spurs decidono di puntare decisi sull’estremo difensore francese e investono circa 10 milioni di euro per portarlo a Londra. Il transalpino sta bene in Premier League e il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2019.

JUVE-BENATIA, LE RAGIONI DEL SI'

JUVE, DUELLO CON IL MILAN PER PJACA

OCCHIO AI BLANCOS- Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, però, il Tottenham dovrà fare molta attenzione perché il Real Madrid di Zinedine Zidane è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di sterline, oltre 40 milioni di euro, per arrivare al portiere che attualmente sta disputando con la Francia l’Europeo e che questa sera sarà impegnato contro l’Islanda nei quarti di finale. Keylor Navas è stato il portiere titolare del Real Madrid, nella stagione appena passata, ma questo interesse per il Lloris fa capire come Zidane voglia affidare le chiavi della porta al suo connazionale.

Tutte le notizie di Calciomercato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...