Calciomercato, Psg: con Emery arrivano Krychowiak e Meunier

Il club campione della Ligue 1 ha prelevato il centrocampista polacco dal Siviglia per 25 milioni di euro, decisivo l'appeal del nuovo tecnico
Calciomercato, Psg: con Emery arrivano Krychowiak e Meunier

PARIGI (FRANCIA) - Il centrocampista polacco Grzegorz Krychowiak ha firmato un contratto di 5 anni con il Pari Saint Germain. Il 26enne Krychowiak, membro della Polonia eliminata dal Portogallo ai quarti di finale di Euro 2016, si è riunito al suo vecchio allenatore, Unai Emery, nuovo tecnico dei campioni di Ligue 1, con il quale ha vinto le ultime due Europa League al Siviglia. Il Psg non ha rivelato l'ammontare del trasferimento che, però, si dovrebbe aggirare intorno ai 25 milioni di euro più bonus, come riferito da alcuni media spagnoli. Krychowiak, che ha iniziato la sua carriera tra le fila delle giovanili del Bordeaux ha detto: «Sono molto felice e orgoglioso di tornare in Francia e di difendere i colori di un club ambizioso come il Psg. L'opportunità di continuare a lavorare con un allenatore come Emery è stato uno dei fattori decisivi per il mio arrivo a Parigi»

COLPO PSG: ARRIVA BEN ARFA

SALTA MEUNIER AL NAPOLI - Il Psg è arrivato per primo sul terzino belga e lascia a bocca asciutta il Napoli che aveva provato ad acquistarlo nei giorni scorsi. Contratto di 4 anni per il laterale che lascia il Brugge e si trasferisce a Parigi per circa 9 milioni di euro.  

NEYMAR-BARCELLONA FINO AL 2021 E CLAUSOLA DA 250 MILIONI 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...