Calciomercato Juventus, Emery prova a convincere Cavani: «Vorrei allenarlo»

Il nuovo allenatore del club francese cerca di chiudere la strada al possibile addio dell'attaccante uruguaiano: «Io e il club siamo contenti che rimanga qui»
Calciomercato Juventus, Emery prova a convincere Cavani: «Vorrei allenarlo»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Chiusa l'era Blanc, il Psg ha oggi presentato in pompa magna il nuovo allenatore Unai Emery. Presente il presidente del club francese, Nasser Al-Khelaïfi, il quale ha voluto innanzitutto ringraziare Blanc: "Ringrazio Blanc per il lavoro svolto ma era necessario un cambiamento", ha esordito Al-Khelaïfi.

JUVE, DA BARZAGLI A DANI ALVES UNO SQUADRONE GRATIS

CAVANI - Poi la parola è passata all'allenatore, che dopo aver espresso l'entusiasmo per l'inizio di una nuova avventura, ("sono onorato di essere qui. Il PSG è un club vincente e voglio vincere anche con questa squadra perché vengo da un'altra società che è abituata a trionfare. Vogliamo continuare a far diventare grande questa squadra"), si è mostrato fiducioso circa la permanenza di Edinson Cavani ai piedi della Torre Eiffel. Cavani non si tocca, questo in sostanza il messaggio di Emery: "Punteremo su Cavani, ora avrà ancora più spazio. Non vedo l'ora di allenarlo, io e il club siamo felici che rimanga qui" - si affretta a chiarire l'allenatore basco.

JUVE, KHEDIRA CAMPIONE FRAGILE. ECCO PERCHÉ SERVE KANTÉ

SIRIGU DIMENTICATO - Lo stesso trattamento, però, non viene riservato a Salvatore Sirigu: infatti Emery alla domanda riguardante il 'rebus' portieri per la prossima stagione, non ha nominato l'estremo difensore sardo: "Trapp è reduce da una grande annata, Areola (di ritorno dal prestito al Villarreal) anche. Deciderò una volta conosciuta meglio la squadra". Sirigu sembra sempre più fuori dal progetto Psg.

BENATIA GIA' A LAVORO PER ALLEGRI

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...