Calciomercato Torino, Glik al Monaco: è ufficiale

Il club del Principato comunica l'arrivo del difensore del Torino e della Polonia. Il club granata lo saluta: «Grazie per l'impegno, ti meriti il meglio»
Calciomercato Torino, Glik al Monaco: è ufficiale

TORINO - Adesso è ufficiale: Kamil Glik è un nuovo giocatore del Monaco. Lo ha comunicato il club del Principato sul proprio sito e le proprie pagine dei social network. Glik lascia il Torino dopo cinque anni intensi, un'avventura conclusa con la fascia di capitano al braccio. A 28 anni, dopo la delusione per l'eliminazione da Euro 2016 ai quarti di finale contro il Portogallo, riparte dal campionato francese e dal Monaco. Al Toro vanno 10 milioni. 

Le sue prime parole dopo l'ufficialità: «Sono fiero e orgoglioso di fare parte di un club come il Monaco, una delle grandi del campionato francese. Questa società è stata la mia prima scelta, la trattativa è stata molto veloce. Farò il massimo per aiutare la squadra e il club a raggiungere gli obiettivi stagionali, questa per me è una nuova sfida emozionante e non vedo l'ora di cominciare».

GUARDA IL VIDEO - GLIK: MONACO PRIMA SCELTA

«GRAZIE, KAMIL» - Il Torino, in serata, ha diffuso un comunicato sul proprio sito per salutare il difensore: "Il presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Kamil Glik per la grinta, l'impegno e la passione che lo hanno sempre contraddistinto in queste stagioni al Toro. Sono stati cinque anni bellissimi, intensi, pieni di emozioni e di reciproche soddisfazioni. Il presidente Cairo e tutto il Torino salutano Glik con grande affetto, auspicando per lui il meglio che la carriera possa offrire: ciao Kamil, buona fortuna. E sempre Forza Toro!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...