Calciomercato Juventus: «I bianconeri puntano su Matic»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Mirror, la Juventus è entrata prepotentemente in corsa per Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea.
Calciomercato Juventus: «I bianconeri puntano su Matic»© EPA

MILANO- La Juventus vuole rinforzare prepotentemente il suo centrocampo e dopo l’acquisto di Miralem Pjani dalla Roma, punta a Nemanja Matic del Chelsea. Viste le precarie condizioni del tedesco Sami Khedira e visto che Claudio Marchisio sta recuperando dall’infortunio al ginocchio l’acquisto del gigante serbo, uomo di quantità ma anche di qualità, darebbe ulteriori alternative a Massimiliano Allegri.

JUVE, PRIMO GIORNO DI SCUOLA

LA RICHIESTA- Matic ha il contratto in scadenza con il Chelsea il 30 giugno del 2019 e fu acquisto per 25 milioni di euro, nel gennaio dal 2014, dai portoghesi del Benfica. Secondo quanto riporta l’edizione online del Mirror, dunque, la Juventus è forte sul centrocampista serbo e i Blues sono disposti a trattare sulla base di 17 milioni di sterline, circa 20 milioni di euro. Per Antonio Conte non è incedibile ma tutto dipenderà se il club di Roman Abramovich riuscirà ad arrivare ad uno tra N’Golo Kanté e Radja Nainggolan. Tra l’altro, il Chelsea e la Juventus stanno parlando anche di Juan Cuadrado, di proprietà dei Blues ma in prestito ai bianconeri nell’ultima stagione.

CUADRADO LA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...