Calciomercato: «Wenger vuole strappare Draxler al Wolsburg»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, l'Arsenal è pronto a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro per strappare Draxler al Wolfsburg
Calciomercato: «Wenger vuole strappare Draxler al Wolsburg»

MILANO- Julian Draxler piace a diversi club di Premier League: il Manchester United ha messo gli occhi sul talento, classe 93, del Wolfsburg che si sta ben comportando con la Germania ad Euro 2016. Questa sera, alle ore 21 al Velodrome di Marsiglia, la nazionale di Joachim Loew giocherà contro la Francia di Didier Deschamps per stabilire chi se la vedrà in finale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo che ha avuto la meglio sul Galles di Chris Coleman. Draxler, la scorsa estate, è stato corteggiato fortemente dalla Juventus ma alla fine si è trasferito dallo Schalke 04 al Wolfsburg per la bellezza di 36 milioni di euro.

JUVE, ECCO LA SECONDA MAGLIA

Tutte le notizie di Calciomercato

WENGER PUNTA IL TEDESCO- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, l’Arsenal di Arsene Wenger fa sul serio per Draxler ed è pronto a mettere sul piatto la bellezza di 43 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro. Il Wolfsburg ha chiuso la stagione all’ottavo posto e non parteciperà alle coppe europee: questo potrebbe spingere il giocatore a chiedere la cessione nonostante il suo contratto sia in scadenza il 30 giugno del 2020. Wenger vuole rinforzare pesantemente l’attacco visto che il solo Olivier Giroud non può bastare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...