Calciomercato, «Raiola incontrerà la Juventus per Pogba allo United o al Real»

In Inghilterra assicurano: dopo Euro 2016 l'agente del centrocampista vedrà i dirigenti bianconeri per discutere delle offerte choc per il suo assistito
Calciomercato, «Raiola incontrerà la Juventus per Pogba allo United o al Real»© www.imagephotoagency.it

TORINO - L'agente di Paul Pogba, Mino Raiola, incontrerà i dirigenti della Juventus dopo gli Europei per affrontare la questione dell'eventuale cessione del giocatore al Manchester United o al Real Madrid. Lo scrive il quotidiano britannico The Guardian, che fa il punto sul futuro del "polpo" juventino. I bianconeri non vogliono vendere e possono resistere alle tentazioni forti di un contratto con il centrocampista che scadrà soltanto nel 2019 e di una situazione economica estremamente positiva. Secondo la ricostruzione dei giornalisti britannici avrebbero offerto al giocatore un rinnovo per altre due stagioni con ingaggio da sette milioni netti all'anno.

OFFERTE CHOC - Meno della metà di quanti sarebbe disposto a offrirgliene José Mourinho e il suo Manchester United, che nel tentativo di superare la concorrenza del Real Madrid avrebbe messo sul piatto 15 milioni per il centrocampista e oltre cento per la Juve. Le voci continuano, la telenovela si arricchisce di nuovi capitoli.

FOTO - FRANCIA IN FINALE, L'ESULTANZA DI POGBA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...