Calciomercato Torino, ufficiale Ajeti: «È la mia grande occasione»

Il difensore albanese, reduce dall'Europeo, firma il contratto che lo lega al club granata. Petrachi: «Molte società su di lui, ci siamo mossi sottotraccia»
Calciomercato Torino, ufficiale Ajeti: «È la mia grande occasione»

TORINO - Arlind Ajeti è un nuovo calciatore del Torino, ora è ufficiale. Sul proprio sito, il club granata ha pubblicato la foto della firma sul contratto del difensore albanese, ex del Frosinone, e le sue prime parole da calciatore granata. «Grazie al presidente Cairo, al direttore Petrachi e a tutto il Torino per la grande opportunità che mi è stata offerta. Non ho avuto esitazioni nell’accettare questa proposta perché il Toro è un club che ha dimostrato di credere nei giovani e questa fiducia è ciò di cui io ho bisogno. Sono felice di iniziare subito la stagione con i miei nuovi compagni: un grande saluto a tutti i tifosi del Toro», ha detto Ajeti, reduce dall'Europeo in Francia con l'Albania.

Ajeti è nato a Basilea il 25 settembre 1993 ed è cresciuto nelle giovanili del club svizzero. Nella passata stagione è giunto in Italia, dove ha giocato con la maglia del Frosinone collezionando 16 presenze e un gol in Serie A.

LJAJIC VERSO IL SI' AL TORINO

«GRANDE PROSPETTO» - Soddisfatto il direttore sportivo Petrachi: «Ajeti è un prospetto che seguivamo da mesi e sul quale, come è normale che sia, si erano mosse diverse Società. È un difensore centrale dotato di buone qualità tecniche e fisiche, affidabile in marcatura e con una certa propensione anche per la fase offensiva: il recente Europeo con l’Albania e la storica vittoria contro la Romania hanno confermato tutte le sue potenzialità. Abbiamo lavorato sottotraccia, come nostra abitudine, e siamo felici di poterlo aggiungere all’organico a disposizione di Mihajlovic. Ha l’entusiasmo, la voglia e le qualità per fare bene, lui per primo sa che questo potrà accadere con tanto impegno. Benvenuto al Toro, e buon lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...