Calciomercato Real Madrid: «N'Golo Kanté resta un grande obiettivo»

Secondo quanto riporta l'edizione online del Sun, N'Golo Kanté è in cima alla lista dei desideri di Zidane. Chelsea e Juventus non mollano il 25enne francese.
Calciomercato Real Madrid: «N'Golo Kanté resta un grande obiettivo»© www.imagephotoagency.it

MILANO- N’Golo Kanté dopo aver trionfato inaspettatamente in Premier League con il Leicester, ha dovuto incassare una brutta sconfitta ad Euro 2016, dove la sua Francia è stata sconfitta dal Portogallo di Cristiano Ronaldo nella finale degli Europei. Il classe 91, dopo l’ottima stagione alle Foxes sotto la guida sapiente di Claudio Ranieri, è finito nel mirino di diverse squadre inglesi ma soprattutto del Real Madrid di Zinedine Zidane che vuole portare a Madrid il 25enne nato a Parigi.

Tutte le notizie di Calciomercato

SFIDA A TRE- Secondo quanto riporta l’edizione online del Sun, Kanté non piace solo al Real Madrid ma anche al Chelsea di Antonio Conte e alla Juventus di Massimiliano Allegri. Il Leicester valuta la sua cessione per circa 25 milioni di sterline e si è già tutelato con l’acquisto dal Nizza di Nampalys Mendy, classe 92, anche lui francese dalle stesse caratteristiche di Kanté. Zidane, dopo aver perso Pogba vuole il centrocampista del Chelsea che andrebbe a dare ulteriore vigoria alla già forte completa linea mediana dei Blancos. Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro di una delle rivelazioni del Leicester campione d'Inghilterra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...