Calciomercato Inter, Ausilio: «Icardi è incedibile»

Il dirigente nerazzurro: «Un anno fa il rinnovo e la fascia. Non sono arrabbiato con lui». Ma la Juve si scalda e la moglie Wanda Nara replica: «Serve il ritocco dell'ingaggio»
Calciomercato Inter, Ausilio: «Icardi è incedibile»© www.imagephotoagency.it

TORINO - «Non sono arrabbiato con Icardi. Ho sorriso, è stata una cosa un po' fuori luogo nei tempi e nei modi, non ne condivido la forma. Ha rinnovato solo un anno fa, gli abbiamo dato la fascia ed è incedibile». Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio dal ritiro di Riscone prova a chiudere il caso Mauro Icardi, dopo le accuse della moglie-agente su Twitter. Ieri Wanda Nara si era sfogata attaccando il club nerazzurro pubblicamente: «L'Inter ha bisogno di cederlo, non è vero che noi stiamo chiedendo un rinnovo. Mauro non vuole andare via», ha scritto in risposta alle domande dei tifosi interisti. Frasi che hanno creato subito allarme nell'ambiente nerazzurro e aperto nuovi scenari di calciomercato.

WANDA NARA: «SERVE IL RINNOVO» - La moglie di Icardi Wanda Nara ha risposto alle dichiarazioni di Ausilio sul futuro di Icardi. «Era stato garantito a Mauro un ritocco dell’ingaggio qualora fossero stati risolti i problemi finanziari della società - ha detto a calciomercato.com - . Icardi non ha mai avuto problemi ad aspettare, purché tutto venisse normalmente completato come da accordi. Per questo, le parole arrivate dai dirigenti dell’Inter mi hanno sorpreso. Sono due anni che Icardi potrebbe avere uno stipendio altissimo in un altro club, ma ha scelto di rimanere all’Inter rinunciando a tanti soldi perché legato alla società».

JUVE PRONTA - Psg e Atletico Madrid seguono con attenzione gli sviluppi del caso, anche la Juventus è alla finestra. In caso di rottura definitiva con l'Inter, i bianconeri sono pronti a inserirsi. Dopo Pjanic, potrebbe arrivare l'occasione per indebolire un'altra concorrente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...