Juventus, Allegri: «Scudetto e Champions primi obiettivi»

Il tecnico bianconero: «Vogliamo vincere anche Coppa Italia e Supercoppa, puntiamo a fare una grande stagione»
Juventus, Allegri: «Scudetto e Champions primi obiettivi»

TORINO - «Il sesto scudetto è il primo obiettivo insieme a una grande Champions, con l'obiettivo di arrivare in fondo e vincerla. E poi cercare di vincere la terza Coppa Italia consecutiva e di fare nostra anche la Supercoppa. Dobbiamo costruire da qui al 21 agosto le basi per una grande stagione». Così Massimiliano Allegri ai microfoni di JTv presenta la stagione della Juventus, pronta a lottare per costruire un'altra annata vincente.

TANTI GIOVANI ANDRANNO A GIOCARE - «Questo è il mese che prepara la stagione. C'è grande entusiasmo, ora iniziamo con molti ragazzini e 7-8 giocatori della prima squadra. Molti dei giovani sono pronti per andare a giocare in Serie B o Lega Pro per la prima volta, sarà una grande prova per loro».

SANCHEZ, LA JUVE CI RIPROVA

LE DIFFERENZE CON LA SCORSA STAGIONE - Quest'anno la preparazione potrà essere migliore, continua Allegri. «Lo scorso anno venivamo da una stagione terminata con la finale di Champions, lasciammo 35 giorni di riposo, mentre quest'anno 40. La differenza è che l'anno scorso dopo 20 giorni avevamo la Supercoppa, quest'anno abbiamo i tempi per prepararci con più calma. Abbiamo comunque avuto l'Europeo, il 26 arriveranno Dani Alves, Lichtsteiner e Mandzukic».

JUVE, LA DIFESA PIÙ FORTE DEL MONDO - «I difensori e il portiere della Nazionale sono i difensori più forti al mondo. Nella partita contro la Germania hanno dimostrato di essere in un ottimo momento e hanno fatto un grande Europeo».

GUARDIOLA, FOLLIE PER BONUCCI

EVRA E POGBA, RISPOSTA DA MISTER - Chiusura col sorriso sul messaggio dei due francesi, che scherzando dopo aver raggiunto la finale dell'Europeo avevano mandato un messaggio al mister: «Evra e Pogba hanno chiesto una settimana in più di vacanze? Sono stati bravi, visto che volevo dargliene due, vorrà dire che gliene darò solo una...»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...