Euro 2016 Islanda: Ronaldo gli rifiuta la maglia? Gliela comprano i compagni di squadra

Il portoghesesi era rifiutato di regalare la sua maglietta al capitano dell'Islanda Aaron Gunnarsson. I compagni di squadra gliela donano e postano la foto su Instagram
Euro 2016 Islanda: Ronaldo gli rifiuta la maglia? Gliela comprano i compagni di squadra

ROMA - La scena di Cristiano Ronaldo che rifiuta di regalare la sua maglia al collega islandese Aaron Gunnarsson, alla fine della partita di esordio del Portogallo agli Europei, pareggiata 1-1- con l'Islanda, aveva fatto il giro del mondo, suscitando un fiume di critiche nei confronti del campione portoghese, che ancora una volta aveva perso l'occasione per smentire le voci che lo descrivono come una persona eccessivamente presuntuosa e piena di sè. Il giocatore islandese ci aveva provato una prima volta, senza ricevere alcuna risposta. Non demordendo si era rivolto a Ronaldo per una seconda volta, senza comunque ottenere risposta. Infine, al terzo tentativo di Gunnarsson, il portoghese si era girato verso il capitano dell'Islanda e aveva esclamato: "Scambiare la maglia? Ma chi sei tu?"

 

Great gift from @alfredfinnbogason for @arongunnarsson..he finally got a Ronaldo shirt #shirtsforaron #fakeshirt

Una foto pubblicata da Gylfi Sigurdsson (@gylfisig23) in data:

STILE ISLANDA - Ad una settimana di distanza dal gesto incriminato Gunnarsson ha finalmente ottenuto la maglia del campione portoghese. Pentimento di Ronaldo per il gesto di cattivo gusto con tanto di invio di maglietta al collega rimasto deluso? Ma che! Soltanto ironia tutta islandese. Infatti, il compagno di nazionale di Gunnarrson, Alfred Finnbogason per chiudere con ironia la vicenda e, forse, anche un po' per deridere il più celebre collega, ha regalato al capitano islandese vittima del rifiuto la maglietta incriminata. A quel punto l'altro compagno di nazionale di Gunnarsson, l'attaccante dello Swansea Gylfi Sigurdsson ha postato, con espressione evidentemente divertita, una foto sul profilo Instagram che lo ritrae insieme al suo capitano mentre entrambi fanno bella mostra della maglia (non originale) del campione lusitano. Anche la didascalia del post è decisamente ironica: «grande dono di @alfredfinnbogason per @arongunnarsson ..ora ha finalmente una maglia di Ronaldo #shirtsforaron #fakeshirt». Una vera e propria lezione di stile e di vita per il presuntuoso fenomeno del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...