Euro 2016, Pellè: «Contento per il gol, ma potevamo fare meglio»

L'attaccante autore della rete della vittoria contro la Scozia: «Non siamo stati brillanti». Darmian: «Possiamo fare cose importanti»
Euro 2016, Pellè: «Contento per il gol, ma potevamo fare meglio»© LaPresse

TA' QALI (MALTA) - «Sono contento per il gol, ma la brillantezza non c'era: sul piano del gioco si poteva fare meglio». È il commento di Graziano Pellè, autore del gol vittoria dell'Italia contro la Scozia. «Il margine di miglioramento è molto ampio - ha aggiunto il centravanti della nazionale ai microfoni Rai -. Stiamo lavorando intensamente per prepararci all'Europeo, ed essere pronti. Ma non cerchiamo scusanti, stasera si poteva fare meglio».

DARMIAN - Non è soddisfatto anche Matteo Darmian: «All'intervallo Conte ci ha detto che potevamo fare meglio e noi abbiamo cercato di farlo - ha spiegato a RaiSport -. Non è stato facile, ci abbiamo provato, era importante vincere, lo abbiamo fatto e andiamo avanti in maniera positiva. C'è un grande margine di miglioramento, siamo un buon gruppo, dobbiamo stare tranquilli e lavorare, possiamo fare cose importanti».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...