Euro 2016 Italia, Insigne: «Con il Belgio ce la giochiamo»

L'attaccante del Napoli: «Tutti abbiamo voglia di scendere in campo, vogliamo fare grandi risultati»
Euro 2016 Italia, Insigne: «Con il Belgio ce la giochiamo»© ANSA

MONTPELLIER - Insigne smania: «Tutti abbiamo voglia di scendere in campo, stiamo lavorando tanto per fare un grande Europeo. Vogliamo fare grandi risultati. Abbiamo vissuto l’attesa della convocazione con un po’ d’ansia…»

IMMOBILE: "IL GRUPPO E' UNITO"

DA PRANDELLI A CONTE - «Ogni allenatore ha i propri metodi di lavoro. Rispetto al Brasile, beh: lì abbiamo lavorato molto sul clima. Ora stiamo lavorando molto sul gruppo e sulla tattica. Il mister ci chiede di restare uniti e stare sereni».

DISPONIBILITA’ - «Fino ad ora non sto avendo nessun problema ad adattarmi come seconda punta. Ai nostri livelli se hai qualità non puoi avere problemi di ruolo. Io sto cercando di dare il massimo: non importa il ruolo, ma importa metterci impegno per aiutare i compagni».

BELGIO E MERTENS - «E’ una grande squadra con grandi campioni che giocano in top club. Con Mertens siamo compagni di squadra, ho un buon rapporto anche se ci giochiamo il posto… Lui e altri sono da tenere d’occhio, anche se ce la giocheremo con tutti e non avremo problemi».

STRATEGIE… - «Con il Belgio ce la giocheremo d’attacco. Stiamo facendo allenamenti specifici per metterli in difficoltà. Loro sono forti, ma noi non siamo da meno e cercheremo di metterli in difficoltà».

GIOCO DELLE COPPIE - «Coppia ideale? Non so, io mi trovo bene con tutti. Con Zaza ho iniziato, Sono tutti belli e bravi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...