Nessuna sorpresa agli ottavi, su Sisal Matchpoint avanti Francia, Germania e Belgio

Le tre squadre sono le principali favorite anche per la vittoria finale: la Francia a 5, la Germania a 6, il Belgio a 7.50
Nessuna sorpresa agli ottavi, su Sisal Matchpoint avanti Francia, Germania e Belgio© EPA

TORINO - Si comincia a fare sul serio agli Europei di Francia, con le gare da “dentro o fuori” degli ottavi di finale. Secondo i bookmaker di Sisal Matchpoint non ci saranno sorprese: Francia, Germania e Belgio hanno già un piede ai quarti di finale. I padroni di casa di Euro 2016 aprono la seconda giornata degli ottavi contro l’Irlanda, un match senza storia a guardare le quote, che danno i Blues vincenti a 1.65 mentre, nonostante la buona prova contro l’Italia, la vittoria irlandese sembrerebbe un’impresa da ben 9 volte e mezzo la posta. Il pareggio è a 4.10. Sicurissimi del risultato gli scommettitori, il 96% ha puntato sulla vittoria targata Blues. Tra i principali candidati a mettere la firma sul match, Giroud, a 2.50 e Payet, a 3, mentre tra gli irlandesi spicca Long, in goal a 5.50.

Partita facile anche per la seconda super favorita degli europei, la Germania, proposta vincente a 1.45 contro una Slovacchia che appare spacciata, a 9.50. Il segno X è a 4.10. Tedeschi avanti senza problemi ai quarti dunque, il loro passaggio turno è infatti ancora più sbilanciato a 1.15, a 5.20 quello slovacco. Altrettanto decisi nel puntare sugli uomini di Lowe gli scommettitori, il 97% ha puntato infatti sul segno 1 e addirittura il 99% sul loro passaggio del turno. C’è poi il Belgio che, dopo aver steccato la prima contro l’Italia, ha ben figurato nelle altre due gare e continua ad essere una delle favorite alla vittoria finale. A cominciare dal match contro l’Ungheria, dove Hazard e compagni sono nettamente avanti a 1.62. Attenzione però a non sottovalutare la squadra di Storck, sfavorita per il passaggio della fase a gironi che poi ha invece clamorosamente concluso da prima in classifica. L’avventura nell’europeo degli ungheresi dovrebbe finire qui però, visto che la quota sulla loro vittoria è 6.75, il segno X invece vale 3.60. In questo match si può giocare la Quota Pazza di Sisal Matchpoint per i marcatori Dzsudzsak e Lukaku: dalle 12 alle 12:30 di oggi le quote sui loro goal valgono il 50% in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...