Portogallo-Galles, vittoria lusitana a 2.20 su Sisal Matchpoint. Sfida Merengues Ronaldo Vs Bale

Nel match di Lione in palio c’è la finale, gli scommettitori credono nell’impresa gallese e il 54% ha puntato sul passaggio turno di Bale &Co
Portogallo-Galles, vittoria lusitana a 2.20 su Sisal Matchpoint. Sfida Merengues Ronaldo Vs Bale© EPA

TORINOPortogallo – Galles si trovano una contro l’altra per la prima volta in un incontro ufficiale, una semifinale inedita che mette in palio la finale di Lione contro la vincente di Germania – Francia. Per il Galles si tratta di un vero e proprio evento visto che mai prima d’ora la nazionale dei Dragoni si era spinta così oltre in un europeo. Un traguardo più che meritato visto il cammino degli uomini di Coleman, davanti all’Inghilterra nel girone e vincenti persino sul favoritissimo Belgio.

Al contrario, il Portogallo non ha brillato come ci si aspettava, arriva infatti a questa semifinale dopo aver vinto una sola volta, piazzandosi in terza posizione nel girone e qualificandosi grazie alla regola delle 4 migliori terze. Nonostante queste premesse, la squadra di Santos è la favorita di Sisal Matchpoint per la vittoria nel match, offerta a 2.20 mentre il Galles è proposto vincente a 3.85. Il pareggio nei 90 minuti è a 3.10. Il match è anche una sfida tutta merengues tra i compagni di squadra del Real Madrid, Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. In coppia hanno contribuito con i loro goal alla conquista dell’undicesima Champions League del Real, ora saranno avversari e solo uno potrà continuare a sognare il trionfo ad Euro 2016. Finora il gallese si è comportato meglio, con un bottino di 3 reti in quello che si è rivelato il miglior attacco della competizione con 10 goal in 5 gare, mentre CR7 ha deluso le aspettative con appena 1 goal realizzato.

In questo match sembra più probabile la rete del portoghese, a 2.20, il goal di Bale vale 3. I due attaccanti sono tra i protagonisti della Supercombo di Sisal Matchpoint, la scommessa che ti permette di vincere fino a 50, 100, 200 volte la posta in certi casi, indovinando chi segna per primo, come e quando. Il goal su calcio piazzato di CR7 tra il 61’ e la fine del match vale 50 volte la posta, mentre il colpo di testa vincente di Bale nella prima mezz’ora di gioco è a 66. Gli scommettitori credono nel colpo di scena: il 40% ha puntato sulla vittoria del Galles nel match, il 35% invece si allinea al pronostico pro Portogallo. La squadra di Coleman è la favorita dagli scommettitori di Sisal Matchpoint anche per il passaggio del turno, su cui ha puntato il 54%. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...