Francia sul tetto d'Europa a 1.40 per Sisal Matchpoint

Modalità della vittoria: quella francese ai supplementari vale 10, la portoghese a 13. La vittoria ai rigori è a 10 per entrambe. L’83% degli scommettitori con la Francia
Francia sul tetto d'Europa a 1.40 per Sisal Matchpoint© EPA

ROMA - Ci ha pensato Antoine Griezmann a smontare la mannschaft tedesca, sfatando un tabù con la Germania che durava dal 1958 e spedendo la Francia nella finalissima di Parigi, di fronte al Portogallo di Cristiano Ronaldo. Pronostico della viglia rispettato dunque, i Blues erano tra i grandi favoriti della competizione e hanno ora buone possibilità di vincere il terzo torneo sui quattro ospitati. Le quote di Sisal Matchpoint infatti, assegnano la vittoria agli uomini di Deschamps, dati per vincenti a 2. Il Portogallo arriva alla finale dopo aver vinto solo una volta una partita entro i 90 minuti e grazie anche a una buona dose di fortuna: la vittoria nel match dei lusitani è a 4.50, il pareggio nei 90 minuti invece è a 3.10. Ancora più nette le quote sul Vincente con la Francia a un popolare 1.40 e il Portogallo a 2.90.

La finale si deciderà nei 90 minuti o andrà oltre? Su Sisal Matchpoint si può pronosticare sulla Modalità della vittoria: la vittoria dei francesi ai supplementari è offerta a 10, quella portoghese a 13 mentre per entrambe vincere dal dischetto dei rigori vale 10. Non manca la Supercombo, la novità esclusiva di questo Europeo targata Sisal Matchpoint che permette di puntare su chi segna per primo, come e quando in un’unica scommessa. Tante le combinazione con cui sbizzarrirsi per la finale: Ronaldo che sblocca il match nella pima mezz’ora con un tiro è proposto a 20, mentre puntando sulla punizione vincente di Griezmann nei primi 30 minuti si vince 25 volte di più. Più alta la quota sul tiro di Nani tra il 61’ e la fine del match, a 75, e vale addirittura 150 volte la posta la rete di Giroud su calcio piazzato tra il 61’ e fine gara. Gli scommettitori non hanno dubbi nello schierarsi con i francesi: l’83% ha infatti puntato sul segno 2, con il Portogallo solo l’11%. In pochi però credevano nella vittoria finale dei Blue: dall’inizio dell’Europeo infatti, gli uomini di Deschamps hanno raccolto appena il 15% delle puntate per la vittoria finale. Solo il 7% crede nell’impresa di CR7 e compagni al Saint Denis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...