Scopri la gamma GO!

Hyundai GO! Edition: una passione, molti vantaggi: disponibile su i10, i20 e i30
Scopri la gamma GO!

MILANO - Hyundai, partner di FIFA e UEFA dal 1999, riafferma in occasione di Euro 2016 il legame con il calcio con un inedito progetto multimediale rivolto a tutti gli appassionati italiani e con la limited edition GO! Edition - disponibile su i10, i20 e i30. Si parte dall’ironico spot TV nel quale Hyundai si schiera a supporto del ‘fair play’ per arrivare a un vero e proprio progetto di comunicazione a 360°, che vede nel web una presenza fondamentale.   «Nel nostro paese, il calcio è una delle più grandi passioni: abbiamo cercato un approccio nuovo per coinvolgere gli italiani - racconta Andrea Crespi, Managing Director di Hyundai Italia. – Perché il calcio non è solo quello giocato nei grandi stadi durante le competizioni più importanti, ma è una passione che coinvolge milioni di tifosi, anche quelli che giocano a livello amatoriale. Co n questa iniziativa abbiamo voluto celebrare il calcio e l ’ arrivo dei campionati europei».  È sul web che il progetto dedicato agli Europei di calcio 2016 si arricchisce: seguendo il linguaggio ironico della campagna, Hyundai ha dato vita a un concorso e a una divertente partnership con Calciatori Brutti, una delle più grandi community italiane in quest’ambito, divenuta in breve tempo un fenomeno virale grazie ai numerosi fan (oltre 1 milione solo su Facebook).   

CAMPAGNA HYUNDAI GO! EDITION - La campagna Hyundai GO! Edition, ideata e coordinata da e+p films GmbH  e diretta da Tim Löhr (adattamento per l’Italia a cura di Innocean Worldwide Italy), è on air a partire da marzo 2016 su tutte le principali piattaforme televisive (dal digitale terrestre alla pay Tv e sui più importanti media online specializzati in news, motori e sport). Sulle note di una nota sinfonia di Mozart, diversi calciatori sono coinvolti in passaggi, azioni e falli che strizzano l’occhio al Fair Play, lasciando poi spazio a qualcosa di vero - la nuova Hyundai GO! Edition, una gamma attraente e con tanta grinta in più. 

HYUNDAI GO! EDITION: UNA PASSIONE, MOLTI VANTAGGI - Le nuove Hyundai i10, i20 e i30 “GO!” formano una serie speciale Hyundai che si distingue per un contenuto di prodotto particolarmente arricchito. Queste “limited edition” si distinguono l’una dall’altra unicamente in base al modello, con dotazioni particolarmente arricchite rispetto alla versione standard: tutte però includono interni dedicati di colore nero con cuciture blu all’interno, i poggiatesta dei sedili anteriori con identificativo del modello e vetri oscurati posteriori con badge identificativo “GO!” dedicato sui montanti. Sei le colorazioni disponibili per queste tre “serie speciali” – dal bianco all’argento, dal nero al blu. Numerosi altri elementi di design conferiscono ad ogni singolo modello un tocco personale, risultando funzionali ed originali al tempo stesso.

 

ALCUNI ESEMPI - Ad esempio, la i10 GO! (disponibile sia sulla 1.0 MPI con trasmissione manuale che sulla versione a GPL), oltre all’equipaggiamento della versione di successo Login, aggiunge particolari esclusivi come la console centrale in metallo di colore nero lucido, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle e protezioni esterne laterali nere. La i10 GO! completa così la gamma della “city star” di successo i10 (già venduta in 30mila esemplari in Italia) affiancandosi a Classic, Comfort, Login e Sound Edition. Invece, la i20 GO! PLUS andrà a posizionarsi nella “fascia alta” della gamma della compatta da città presentata l’anno scorso, sostituendo la versione Style. In questo caso, il... PLUS per il cliente risulterà ancor maggiore grazie alla presenza del tetto elettrico panoramico, che fa della i20 GO! PLUS la prima vettura di segmento B con tetto panoramico elettrico di serie. Si caratterizza esternamente anche per i cerchi in lega leggera da 16” con pneumatici 195/55 R16, per i fari di proiezione con illuminazione statica degli angoli e per le luci posteriori a LED. Internamente, spiccano l’adozione della docking station per smartphone, il sensore pioggia e crepuscolare, il climatizzatore automatico (con cassetto portaoggetti refrigerato) e la radio con lettore CD/MP3, presa AUX ed USB con 6 altoparlanti. Non mancano naturalmente le protezioni esterne laterali nere. La i20 GO! PLUS è equipaggiata con il nuovo motore 1.0 T-GDI, un versatile turbo benzina 3 cilindri da 100 cavalli con consumi ed emissioni al vertice della categoria - che va da oggi ad equipaggiare l’intera gamma Hyundai i20, finora scelta da circa 15mila clienti italiani: 5 porte (fra cui la GO! PLUS) e Coupè. Naturalmente, i20 GO! PLUS si rende disponibile anche nelle due versioni turbodiesel - 1.1 CRDi e 1.4 CRDi.  Disponibile nelle versioni 5 porte e wagon, la i30 GO! vanta contenuti di prodotto al vertice della categoria, distinguendosi per un design particolarmente elegante, sottolineato dalla griglia frontale con dettagli cromati. Vi sono poi clima automatico, navigatore con retrocamera, LED posteriori e cerchi in lega da 16” - a cui s’aggiungono anche i sensori luce e pioggia.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...