Calciomercato Inter, Mancini: «Spero in una stagione ricca di soddisfazioni»

Il tecnico: «Dopo un bel po' di tempo sarebbe anche l'ora». Icardi: «Il Suning farà il bene del club. L'obiettivo è tornare in Champions. Orgoglioso di essere capitano».
Calciomercato Inter, Mancini: «Spero in una stagione ricca di soddisfazioni»© www.imagephotoagency.it

MILANO - "Speriamo che sia una stagione ricca di soddisfazioni. Dopo un bel po' di tempo sarebbe anche l'ora": lo ha detto il tecnico dell'Inter Roberto Mancini, al canale tematico del club, nel giorno dell'inizio della nuova stagione nerazzurra con il raduno della squadra ad Appiano Gentile. "Ce la metteremo tutta - ha promesso - e ringrazio i tifosi per l'incoraggiamento".

TUTTO SULL'INTER - CALCIOMERCATO LIVE

ICARDI - "Sono certo che il Suning farà il bene dell'Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi". Il capitano dell'Inter Mauro Icardi, nel giorno del raduno ad Appiano Gentile, si dice fiducioso per il futuro del club dopo il passaggio di proprietà ai cinesi del Suning. "L'obiettivo sarà tornare in Champions. Lo scorso anno ci siamo andati vicini, ora vogliamo fare grandi cose" afferma l'attaccante argentino, sempre fiero di portare la fascia da capitano che fu di Zanetti. "Mi sento un pochino più vecchio ma la responsabilità è sempre la stessa - afferma a Inter Channel - e c'è sempre. È importante per me, sono orgoglioso di farlo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...