Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv

Sette partite in programma, spicca il Portogallo di Cristiano Ronaldo, che torna in Nazionale dopo 262 giorni per la sfida all'Ucraina di Shevchenko. In campo anche Matuidi con la sua Francia campione del mondo in carica
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e come vederle in tv© AFPS

TORINO - Sono ben sette le sfide in programma per oggi per le Qualificazioni agli Europei 2020. Dopo 262 giorni dalla sfida contro l'Uruguay ai Mondiali di Russia, Cristiano Ronaldo, che sarà il capitano, torna a vestire la maglia della nazionale portoghese campione in carica nella sfida all'Ucraina di Andriy Shevchenko. In campo anche Matuidi, nelle fila dei campioni del mondo della Francia, che dovrà vedersela contro la Moldavia, mentre l'Inghilterra a Wembley affronterà la Repubblica Ceca. DIversi sono anche i calciatori della nostra Serie A impegnati nelle gari di oggi con le rispettive nazionali. 

DIRETTA QUALIFICAZIONI EURO2020 - Del palinsesto odierno solo la sfida tra Portogallo e Ucraina è visibile in tempo reale in diretta tv. Portogallo-Ucraina verrà infatti trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Italia 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Mediaset Play e in differita su Mediaset On Demand.  

Segui Portogallo-Ucraina e le altre gare LIVE sul nostro sito

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo:

Bulgaria-Montenegro ore 18

Albania-Turchia ore 20.45

Andorra-Islanda ore 20.45

Inghiterra-Repubblica Ceca ore 20.45

Lussemburgo-Lituania ore 20.45

Moldavia-Francia ore 20.45

Portogallo-Ucraina ore 20.45

Segui le partite LIVE sul nostro sito

ECCO LA FORMAZIONE DEL PORTOGALLO

I GIOCATORI DI SERIE A - Sono ben tre i calciatori della Serie A impegnati nella gara delle 18 tra Bulgaria e Montenegro. Despodov del Cagliari giocherà in casa, mentre Jankovic della Spal e Marusic della Lazio gli faranno visita. Il portiere dell'Atalanta Berisha, Veseli dell'Empoli e il terzino del Napoli Hysaj, invece, dovranno vedersela contro la Turchia di Calhanoglu (Milan) e Demiral del Sassuolo. Il romanista Schick e Janckto (Sampdoria) saranno invece chiamati a fare risultati sul difficile campo di Wembley contro l'Inghilterra. I moldavi Ionita (Cagliari) e il giovane Vitalie Damascan, da quest'estate al Torino, sfideranno invece i campioni del mondo in carica della Francia, dove spicca la presenza del centrocampista bianconero Blaise Matuidi. Dopo 262 giorni torna a indossare la casacca del Portogallo, invece, Cristiano Ronaldo, che nella gara contro l'Ucraina ritrova altri due connazionali del nostro campionato, Joao Mario dell'Inter e il terzino del Napoli Mario Rui. Possibile l'esordio per il giovane talento finito nel mirino di ParaticiJoao Felix.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...