Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e come vederle in tv

Azzurri impegnati alla Dacia Arena di Udine contro la Finlandia, mentre Luis Enrique sfida la Norvegia con la sua Spagna. Pjanic in campo per Bosnia-Armenia
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite e come vederle in tv© Marco Canoniero

TORINO - Sono ben otto le gare di qualificazioni per Euro2020 in programma oggi. Tra tutte spiccano gli impegni della Spagna, che dopo il tonfo ai Mondiali di Russia con Hierro, ha deciso di ripartire dall'ex tecnico di Roma e Barcellona Luis Enrique e che stasera si troverà di fronte la Norvegia, e la "giovane" Italia di Roberto Mancini, in cui dovrebbe trovare spazio il giovane attaccante della Juventus Moise Kean, che alla Dacia Arena di Udine sfiderà la Finlandia nel Girone J. Lo stesso dove c'è la Bosnia di Miralem Pjanic che, in casa, sfida l'Armenia. Ma vediamo nello specifico le partite in programma oggi e come seguirle in diretta tv o streaming. 

DIRETTA QUALIFICAZIONI EURO2020 - Del palinsesto odierno solo la sfida tra Italia e Finlandia è visibile in tempo reale in diretta tv. Italia-Finlandia verrà infatti trasmessa in diretta esclusiva alle 20.45 su Rai 1. Inoltre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su RaiReplay.  

Segui Italia-Finlandia e le altre gare LIVE sul nostro sito

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo:

Georgia-Svizzera ore 15

Gibilterra-Irlanda ore 18

Malta-Far Oer ore 18

Svezia-Romania ore 18

Bosnia-Erzegovina-Armenia ore 20.45

Italia-Finlandia ore 20.45

Liechtenstein-Grecia ore 20.45

Spagna-Norvegia ore 20.45

Segui le partite LIVE sul nostro sito

I GIOCATORI DI SERIE A - Nel match delle 15 tra Georgia e Svizzera sono ben due i calciatori della Serie A che scenderanno in campo, entrambi con la maglia elvetica, Ricardo Rodriguez del Milan e il centrocampista dell'Atalanta Remo Freuler. I bolognesi Helander e Svanberg, il doriano Ekdal, Ingelsson (Udinese) e il portiere della Roma Olsen sfideranno con la Svezia la Romania nel Gruppo F. Il bianconero Pjanic, insieme ai connazionali Dzeko, al genoano Zukanovic e Krunic dell'Empoli, con la Bosnia ospiteranno l'Armenia allo Stadion Grbavica di Sarajevo. Nella Grecia, , invece, scenderà in campo a Liechtenstein il centrale difensivo giallorosso Kostas Manolas, indispensabile nel reparto arretrato di Anastasiadis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...