Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e dove vederle in tv

Ecco le sfide del programma di lunedì: gli orari delle gare, come seguirle in tempo reale e i giocatori di Serie A impegnati
Diretta qualificazioni Euro2020: le partite di oggi e dove vederle in tv© AFPS

TORINO - Nel lunedì di qualificazione a Euro2020, scendono in campo sia il Portogallo di Cristiano Ronaldo, sia la Francia di Blaise Matuidi. I campioni d'Europa, dopo il deludente 0-0 contro l'Ucraina, sfidano la Serbia in un match dal sapore di Serie A. I campioni del mondo, invece, dopo il 4-1 rifilato alla Moldavia, sono pronti a sfidare l'Islanda. Andiamo a vedere il programma completo di oggi oer quanto riguarda le qualificazioni al prossimo Europeo, con gli orari delle partite, le dirette tv e i giocatori di Serie A impegnati con le varie nazionali.

DIRETTA TV FRANCIA-ISLANDA - La gara tra Francia e Islanda sarà visibile in diretta tv su Italia 1 a partire dalle 20:35. Entrambe le squadre hanno raccolto tre punti nella partita d’esordio, la Francia contro la Moldavia e l’Islanda contro Andorra.   

Segui Francia-Islanda e tutte le altre gare LIVE sul nostro sito 

QUALIFICAZIONI EURO2020, LE GARE DI OGGI - Ecco tutte le partite in programma oggi per le qualificazioni al prossimo Europeo: 

Turchia-Moldavia ore 18.30 

Andorra-Albania ore 20.45 

Montenegro-Inghilterra ore 20.45 

Lussembrugo-Ucraina ore 20.45 

Portogallo-Serbia ore 20.45 

Francia-Islanda ore 20.45 

Kosovo-Bulgaria ore 20.45 

Calendario, risultati e classifiche delle qualificazioni a Euro2020 

I GIOCATORI DI SERIE A – Torna in campo Cristiano Ronaldo, pronto a guidare il suo Portogallo alla vittoria contro la Serbia. Sarà una sfida dal sapore di Serie A, dato che oltre al fenomeno di Madeira, i lusitani possono contare su Mario Rui, Cancelo e Joao Mario, mentre dall'altra parte ci saranno MilenkovicKolarov, Milinkovic-Savic, Lukic, Lazovic. Blaise Matuidi è l’unico giocatore della Serie A ad essere convocato con la Francia, mentre molti sono quelli a disposizione dell’Albania: Berisha, Hysaj, Djimsiti e VeseliMarusic sarà in campo con il Montenegro contro l’Inghilterra, mentre Hakan Calhanoglu sfiderà con la sua Turchia la Moldavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...