Europa League in diretta, Benfica-Juve in tempo reale, 2-1

I bianconeri sconfitti al Da Luz. L'argentino agguanta il pari dopo l'iniziale svantaggio firmato da Garay ma Lima spezza i sogni con un gran tiro all'83'. Si decide tutto nella sfida di ritorno
Europa League in diretta, Benfica-Juve in tempo reale, 2-1© LaPresse
LISBONA (PORTOGALLO) - Benfica-Juventus in tempo reale. Tuttosport.com segue in tempo reale la semifinale d'andata di Europa League che vede i bianconeri impegnati in terra portoghese.

Benfica-Juventus 2-1 (2' Garay, 73' Tevez, 83' Lima) - Seguila qui

FUORI BARZAGLI!! - Fuori Barzagli, dentro Caceres. E Vucinic confermato al fianco di Carlitos Tevez. La sorpresa in difesa, dove Conte preferisce non rischiare Barzagli, sempre alle prese con i problemi al polpaccio sinistro. Niente di grave, ma una precauzione in vista dell'intenso finale di stagione e anche in considerazione del fatto che Caceres ha sempre giocato molto bene nelle ultime uscite (ben nove nelle ultime dieci partite). Tutto confermato in attacco dove Conte ha sorprendentemente ripescato Vucinic, non brillantissimo a Udine e addirittura fischiato dallo Stadium nella partita contro il Livorno. Farà coppia con Tevez, mentre dietro di loro agiranno Pirlo, Pogba e Marchisio, con Vidal in tribuna, alle prese con un male al ginocchio che rischia di diventare un caso nazionale (il medico del Cile è infatti pronto a prendere un aereo per Torino dove verificare le condizioni dell'uomo simbolo per l'imminente mondiale).

NOVITÀ BENFICA - Anche il Benfica cambia qualcosa rispetto alla vigilia: al posto di Lima in attacco c'è il paraguaiano Cardozo che, curiosità, era stato un obiettivo della Juventus in passato.Conte schiera il tandem d'attacco formato da Vucinic e Tevez. A centrocampo Marchisio al posto dell'infortunato Vidal mentre in difesa c'è il forfait di Barzagli. Al suo posto gioca Caceres. Dall'altra parte Jorge Jesus schiera il 4-3-3 con Rodrigo, Oscar Cardozo e Sulejmani in attacco. Segui la diretta dalle 21.

FORMAZIONI UFFICIALI
BENIFCA (4-3-3): Artur; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; L. Markovic, Perez, Andre Gomes; Rodrigo, Oscar Cardozo, Sulejmani 
JUVENTUS (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Vucini

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...