Europa League, Markovic del Liverpool squalificato per quattro turni

Il giocatore serbo punito per una manata a Safari nella sfida con il Basilea di dicembre. Una giornata in più per la precedente espulsione da sostituito nella semifinale di Europa League contro la Juventus che disputò con la maglia del Benfica
TORINO - Mano pesante del giudice sportivo UEFA su Lazar Markovic, il centrocampista del Liverpool espulso nella sfida con di Champions League con il Basilea, a dicembre, per una manata a Behrang Safari. Il giocatore serbo è stato squalificato per quattro giornate complessive: tre per condotta violenta e una per una vecchia espulsione, quando già sostituito, nella semifinale di ritorno di Europa League contro la Juventus a Torino, che giocò con la maglia del Benfica.

IL TWEET - Il giocatore ha commentato la sanzione sul proprio profilo Twitter ufficiale. Ha inserito il commento "4?" con la sua faccia stupita subito dopo il rosso. Il Liverpool ha già comunicato che accetta la decisione della UEFA e non presenterà appello. Markovic salterà la doppia sfida dei sedicesimi di finale con il Besiktas e, in caso di passaggio del turno dei Reds, gli ottavi di finale.

lazar markovic liverpool basilea squalifica europa league

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...