Montella: «Fiorentina, il pari fatto a Kiev vale poco»

Il tecnico viola: «L’infortunio di Babacar? Dispiace, per noi era una risorsa in più. Gomez? Mario è sempre utile alla squadra, da lui ci aspettiamo tante reti»
Montella: «Fiorentina, il pari fatto a Kiev vale poco»© Ansa

FIRENZE - "Domani sarà una partita fisica. Dovremo essere pronti mentalmente e fisicamente. Il pareggio fatto a Kiev vale poco". Il tecnico della Fiorentina, Montella guarda così al prossimo impegno di Europa League: "L’infortunio di Babacar? Dispiace, per noi era una risorsa in più. Gomez? Mario è sempre utile alla squadra, da lui ci aspettiamo tante reti. Pizarro recuperato? Voglio capire se ha nelle gambe i novanta minuti. Chi sarà il rigorista domani? Non è mai facile calciare un rigore. Gonzalo, che siede accanto a me, è uno dei rigoristi. I fischi al termine della sfida contro il Verona? Lunedì abbiamo fatto una grande partita a livello fisico e a livello di possesso. La mia squadra non meritava di essere fischiata. Difenderò sempre il mio gruppo quando se lo merita".

RODRIGUEZ - Prende parola anche Gonzalo Rodriguez: "Non sentiamo la pressione. Abbiamo in squadra giocatori con tanta esperienza. Quella di domani sarà una gara di Europa League che tutti vorrebbero giocare al nostro posto. A Kiev abbiamo disputato un’ottima partita. Domani vogliamo vincere e passare il turno. La Dinamo gioca un ottimo calcio, con buone individualità. Dipenderà come sempre tutto dal nostro approccio alla partita".


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...