Europa League, Napoli-Club Brugge IN DIRETTA: 3-0 dopo il primo tempo

L'esordio europeo della squadra di Sarri in tempo reale Tuttosport.com. In diretta anche le altre di Europa League: c'è Ajax-Celtic
Europa League, Napoli-Bruges 5-0: che show Callejon e Mertens

NAPOLI - La prima italiana a scendere in campo nella serata di Europa League è il Napoli di Maurizio Sarri. Al San Paolo, arriva il Club Brugge, formazione belga da non sottovalutare. Il tecnico sceglie il 4-3-3 con il tridente Callejon, Higuain, Mertens; Insigne parte dalla panchina. Nel Club Brugge allenato dall'ex portiere Preud'homme, l'uomo più pericoloso è l'attaccante Bolingoli Mbombo. La squadra belga è in Europa League perché ha perso il playoff di Champions League contro il Manchester United. Segui la sfida in tempo reale, con aggiornamenti e statistiche minuto per minuto, su Tuttosport.com

EUROPA LEAGUE SEGUI NAPOLI-CLUB BRUGGE IN DIRETTA

PRIMO TEMPO - Il Napoli chiude in vantaggio per 3-0 il primo tempo. Azzurri in vantaggio con Callejon in apertura, poi arriva la doppietta di Mertens. Gol e spettacolo al San Paolo.

FOTO - NAPOLI-CLUB BRUGGE, LE FOTO PIU' BELLE

NAPOLI-CLUB BRUGGE, LE FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens. A disposizione: Gabriel, Chiriches, Maggio, Valdifiori, Allan, Gabbiadini, Insigne. Indisponibili: - Squalificati: - Diffidati: -, Allenatore: Sarri.

BRUGES (4-3-3): Bolat, Meunier, Mechele, Duarte, De Bock; , Vormer, Simons, Vazquez; Leandro Pereira, Diaby, Bolingoli Mbombo. A disposizione: Bruzzese, De Fauw, Cools, Claudemir, Vanaken, Vossen, Izquierdo. Indisponibili: - Squalificati: - Diffidati: -. Allenatore: Preud'homme.

LE ALTRE - Tra gli altri match delle 19, spiccano Ajax-Celtic e Bordeaux-Liverpool. Alta tensione a Groningen, nei Paesi Bassi, dove la squadra di casa riceve il Marsiglia: nel pomeriggio scontri in centro tra gli ultras francesi e la polizia. Segui tutte le gare in diretta su Tuttosport.com.

SEGUI L'EUROPA LEAGUE IN DIRETTA SU TUTTOSPORT.COM

VIDEO - DEVASTAZIONI IN CENTRO A GRONINGEN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...