Europa League, Napoli, i convocati. Higuain non parte

Sarri concede un giorno di riposo all'attaccante argentino, che non affronterà il Bruges con il resto della squadra, molto probabilmente toccherà a Callejon il ruolo di centravanti
Europa League, Napoli, i convocati. Higuain non parte© MOSCA

NAPOLI - A Castelvolturno è andata in scena la doppia seduta di allenamento per il Napoli che giovedì affronterà il Bruges in Europa League. Nella mattinata lavoro specifico dedicato al gruppo dei difensori, mentre nel pomeriggio la squadra al competo ha svolto allenamento tecnico tattico e partitine a tema. Dopo di che Sarri ha reso nota la lista dei 19 convocati. Il tecnico ha concesso un giorno di riposo ad Higuain; ci sono anche le assenze di Mertens e Gabbiadini, quindi molto probabilmente il ruolo di centravanti tocherà a Callejon, al centro tra El Kaddouri e Maggio. Tra i nomi anche due primavera: Alessio Gionta e l'attaccante Antonio Negro.

LA LISTA COMPLETA - Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...