Europa League Napoli, Sarri: «Triste a porte chiuse». El Kaddouri: «Gioco in casa»

Il tecnico: «Per noi è importante vincere. Per trovare continuità e per dimostrare che sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni»
Europa League Napoli, Sarri: «Triste a porte chiuse». El Kaddouri: «Gioco in casa»© MOSCA

BRUGES - "Non ci sono tante parole per descrivere una partita a porte chiuse: è triste". L'ha detto Sarri alla vigilia di Club Brugge-Napoli, match di Europa League che andrà in scena senza pubblico per questioni di sicerezza. "Per noi domani è importante vincere. Per trovare continuità e per dimostrare che sappiamo trovare sempre le giuste motivazioni. Arrivare con la giusta mentalità a questo match sarà un banco di prova importante. Per questo voglio un'ottima prestazione", continua il tecnico.

SENZA HIGUAIN - "In attacco giocheranno Callejon, El Kaddouri e Insigne. Per il ruolo di punta centrale si alterneranno".

PARLA EL KADDOURI - "È sempre un piacere tornare in Belgio: giocherò a 100 km da casa mia. È una motivazione in più. Sono contento. La squadra sta andando bene e io sto trovando sempre più spazio. Spero di continuare così e far sempre meglio. Giocare a porte chiuse non sarà un vantaggio per noi. Sarà strano. Per entrambe le squadre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...