Europa League gli arbitri. Lazio-Bezborodov. Napoli-Aytekin. Fiorentina-Hategan

La Uefa ha reso note tutte le designazioni dei direttori di gara per le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League
Europa League gli arbitri. Lazio-Bezborodov. Napoli-Aytekin. Fiorentina-Hategan© REUTERS

FIRENZE - Sono stati designati i direttori di gara per gli incontri dei sedicesimi di Europa League: Lazio, Napoli e Fiorentina, impegnate nella competizione hanno conosciuti i rispettivi arbitri. Dalla Romania proviene il quintetto designato per la Fiorentina, che andrà a far visita al Tottenham a Londra, dopo il pareggio in casa. Dirigerà l'incontro il rumeno Ovidiu Hategan. Assistenti Sovre e Gheorghe, quarto uomo Ghinguleac; addizionali Tudor e Coltescu. Hategan ha già diretto i viola, ma con il ruolo di addizionale, nella gara tra Fiorentina e Dinamo Minsk dell'11 dicembre 2014.

TUTTO SULL'EUROPA LEAGUE

NAPOLI - Designazione tedesca, invece per il Napoli, che se la vedrà contro il Villareal. La direzione di gara è affidata al tedesco Deniz Aytekin, il quale sarà coadiuvato dagli assistenti connazionali Kleve e Lupp. Foltyn sarà il quarto uomo, mentre invece gli assistenti di porta saranno Welze e Brand.

TUTTE LE GARE D'ANDATA

LAZIO - Per quanto riguarda i biancocelesti che giovedì ospiteranno il Galatasaray (pareggio all'andata), la squadra di Pioli sarà diretta da un quintetto russo: fischietto a Bezborodov. Assistenti saranno Gobulev e Gavrilin. Il quarto uomo sarà assistenti mentre Danchenko sarà il quarto uomo. Assistenti di porta Eskov e Fedotov.

LA DIRETTA DEL PROSSIMO TURNO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...